Le novità della moda mare per l’estate 2021

Le novità della moda mare per l’estate 2021

L’inverno sta lentamente avviandosi verso la fine, ed è arrivato il momento di pensare alla bella stagione, all’estate e alle vacanze. Perché allora non dare uno sguardo alle tendenze della moda per la spiaggia e il mare previste per la prossima estate?

La nuova collezione Margarita Moda Mare offre un ricco assortimento di modelli di ottima qualità, di grande raffinatezza e originalità, studiati per soddisfare le esigenze delle donne che desiderano farsi notare per le scelte di stile ed essere sempre al centro dell’attenzione con un look curato ed elegante.

L’intento del marchio è soprattutto quello di offrire una scelta di abbigliamento da mare confortevoli per chi ha una figura morbida e piacevolmente abbondante, e che vuole comunque sentirsi a proprio agio indossando capi alla moda, che possano esaltare la femminilità e, al contempo, adattarsi alla linea del corpo.

L’azienda si distingue per uno stile creativo e chic e per l’accuratezza nei dettagli, riprendendo i concetti della tradizione sartoriale Made in Italy e dell’alta qualità della manifattura artigianale.

Costumi interi e bikini progettati per vestire tutte le taglie

Chi ha detto che una donna con qualche chilo in più e con una linea morbida e sensuale sia obbligata ad indossare un costume intero e rigoroso?

Le collezioni di costumi Margarita Moda Mare includono magnifici costumi interi, disegnati per mettere in risalto un fisico dalle forme molto femminili, così come bellissimi bikini che evidenziano la figura con eleganza.

Tutti i costumi, sia interi che a due pezzi, sono realizzati con coppe differenziate, da scegliere nella taglia desiderata, e possono essere abbinati ad una serie di accessori originali e chic, dalle borse, ai pare, alle fasce per capelli.

Il colore è sempre il grande protagonista delle collezioni mare, con un focus particolare sulle tinte e sulle fantasie di ispirazione etnica. Bikini e costumi da mare e da spiaggia ravvivati dalle tinte e dalle fantasie che ricordano l’Africa portano una nota di allegria e di spensieratezza nella vita di tutti i giorni e contribuiscono a migliorare l’umore.

Una novità  particolarmente creativa di Margarita Moda Mare sono i costumi da spiaggia double face.

Bikini e costumi interi sono realizzati in maniera tale da poter essere completamente reversibili e indossati da entrambi i lati, con colori a contrasto, per permettere di scegliere la tinta che meglio si addice allo stato d’animo del momento.

Qualche consigli per scegliere il costume ideale

Ogni donna possiede caratteristiche fisiche uniche, e la scelta del costume da mare deve valorizzare l’unicità di ognuna.

Per chi ha i fianchi larghi sono ideali gli slip a vita alta, che avvolgono la figura senza appesantirla. Chi ha una taglia abbondante e preferisce evitare il bikini, può scegliere  un costume intero molto originale, impreziosito da drappeggi, accessori e dettagli che possono mettere in risalto i punti di forza e nascondere quelli più critici.

Un seno abbondante deve essere messo in risalto con il reggiseno giusto: con ferretto e coppe differenziate nella taglia giusta, evitando un look troppo nudo o un reggiseno troppo castigato. Al contrario, per un seno piccolo si consiglia un bikini minimal e molto colorato.

Infine, per mettere in evidenza glutei ben fatti, le coulotte sono molto più efficaci del perizoma.