Fiere ed eventi: hostess a Torino, dove trovarle

Fiere ed eventi hostess a Torino, dove trovarle

Negli ultimi anni si è verificato un incredibile incremento di manifestazioni, fiere ed eventi e con essi, ovviamente è anche cresciuto il numero di ragazze disposte a partecipare a questi rivestendo il ruolo di hostess. Quest’ultimo, pur potendo iniziare come un ruolo per la maggiore part-time, non manca di opportunità offerte dalle varie aziende per ragazze con del potenziale, generando così un certo interesse potendo poi anche diventare un posto fisso in grado di dare una sicurezza economica. Le competenze per chi desidera rivestire questo ruolo sono:

  • essere in possesso di un diploma delle superiori
  • avere almeno 18 anni
  • essere a conoscenza di almeno una lingua straniera
  • essere bravo nei rapporti interpersonali ed avere una presenza piacevole

Per questo, proprio recentemente, varie aziende di una certa notorietà, come per esempio la Fiat, hanno organizzato meeting ed incontri per organizzare le stagioni ed informare il personale sui nuovi prodotti garantendo un impiego costante di hostess durante tutto il periodo organizzativo. Non solo Fiat ma anche Intesa San Paolo con la costruzione del suo grattacielo ha permesso a numerose ragazze di intraprendere questo percorso.

Un semplice portale per trovare hostess: ToGet4U

Con tutte queste possibilità non è raro trovare ragazze disposte a rivestire il ruolo di hostess ma, il grande loro grande numero, ostacola la ricerca di ragazze con caratteristiche specifiche. La soluzione per questo problema è stata offerta da ToGet4U, il primo portale gratuito che, attraverso una semplice iscrizione, consente di confrontare innumerevoli profili di hostess, cercando quella che si addice di più alle nostre richieste. Vedendo il profilo di queste ragazze è possibile conoscerle, sono infatti disponibili informazioni riguardanti le competenze, le passioni, l’aspetto le esperienze passate e tanto altro. In caso una di queste corrispondesse alle nostre esigenze, per contattarla sarà necessario usare il sito come intermediario lasciando un preventivo. Una volta effettuato il preventivo davanti a noi avremo due possibilità: la prima consiste nell’acquistare il suo contatto per poi contratualizzarla direttamente(il prezzo di ogni contatto è di 20 euro), mentre la seconda consiste nell’usare il servizio di agenzia, ovvero agendo tramite la piattaforma.

Perchè scegliere ToGet4U

Utilizzando questa piattaforma il risparmio è assicurato in quanto, a differenza delle classiche agenzie, qua non ci sono costi fissi e così, al compenso richiesto dal professionista viene detratta solo una piccola quota relativa alle spese di assicurazione RCTO ed a quelle contrattuali. Inoltre, in caso fra le diverse scelte nessuna dovesse rispecchiare i standard desiderati, è possibile dire al sito le nostre preferenze e successivamente il sito creerà una proposta posta pubblicamente nella sezione “offerte e lavoro”, successivamente sarà possibile analizzare tutte le candidature e scegliere la più adatta. Negli ultimi tempi la figura dell’hostess ha subito una notevole espansione, chi ricopre questo ruolo non deve solamente svolgere una professione ma deve saper rappresentare al meglio l’azienda per cui lavora attraverso un’adeguata preparazione e formazione, per questo non sempre è facile trovare l’hostess giusta e per questo esistono siti come questo che permettono di trovare la figura professionale che sarà in grado di rappresentare la nostra azienda